Noleggio Gazebo Cuba

Elegante Gazebo con struttura automontante e chiusure perimetrali

Uno dei prodotti di punta del servizio noleggio di Franzini Srl è certamente il Gazebo modello Cuba: un gazebo esteticamente molto elegante e dall’affidabilità certificata.

 

Il Gazebo Cuba è formato da una struttura automontante zincata a caldo, con copertura in pvc impermeabile, ignifugo generalmente di colore bianco ma disponibile a noleggio anche in pvc cristal trasparente, per una maggiore visuale della location.

 

Le chiusure perimetrali del Gazebo Cuba sono effettuate tramite teli in pvc finestrati, particolarmente eleganti e di impatto mentre gli ancoraggi al suolo vengono effettuati con picchetti o basamenti in cemento.

 

Le dimensioni del Gazebo Cuba sono di MT. 10 x 10, con un'altezza in gronda di MT. 3,50 ed un'altezza colmo di MT. 5: le colonne hanno all'interno un dispositivo a vite che pone in quota la copertura montata a terra.

 

La trave perimetrale del gazebo Cuba è tralicciata e ad essa sono fissati i teli di copertura ed, eventualmente, i teli per la circonferenza: la struttura di copertura è formata da arcarecci in tubolare, disposti paralleli ai lati e in diagonale.

 

Il preventivo di noleggio del Gazebo Cuba comprende anche l’impianto luci e la centralina salvavita. A fine installazione, vengono rilasciati la relazione tecnica del gazebo, il collaudo annuale, il certificato di regolare montaggio ed il certificato Pvc autoestinguente Cl. 2.


torna all'elenco

Sei interessato a noleggiare questa attrezzatura?
Contattaci ora!

clicca qui