Allestimento eventi fieristici

Noleggio tensostrutture e accessori per fiere

noleggio tensostrutture eventi fieristici

L’allestimento di eventi fieristici è il core business dell’azienda Franzini. Le fiere, infatti, sono una vetrina importantissima per le aziende che vi partecipano, perché rappresentano vetrina in grado di promozione della propria immagine e dei propri prodotti.

Perché scegliere Franzini per l'allestimento di stand?

L’azienda Franzini si è specializzata nella progettazione e creazione di allestimenti fieristici: affianca i clienti dalla fase iniziale di analisi dei bisogni, fino alla realizzazione degli stand. Il know how acquisito nel settore degli allestimenti fieristici è un’importante garanzia per i clienti, perché assicura loro di affidarsi ad un partner che ha una grande conoscenza del "sistema Fiera". Tutto ciò sta a significare che chi si affida a Franzini trova un supporto altamente qualificato fin dalle fasi progettuali. 

L'importanza dell'estetica in uno stand fieristico

Esistono diverse elementi da prendere in considerazione per l’organizzazione di un evento fieristico: questi elementi determinano la qualità dei vari spazi espositivi allestiti. Il punto focale a cui Franzini punta è quello di soddisfare gli obiettivi dei clienti, senza dimenticare di consigliarli al meglio. Infatti, non è sufficiente che uno stand o un allestimento fieristico in generale sia bello esteticamente, ma deve essere in primis funzionale agli scopi da raggiungere: il contatto diretto con i visitatori della fiera. Le fiere, infatti, sono importanti vetrine in grado di promuovere l’immagine delle aziende aderenti. Questa estrema attenzione di Franzini all’allestimento degli stand della fiera permette di valorizzare il potenziale comunicativo dell’evento stesso.

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni sull'allestimento di stand fieristici, contatta subito l'azienda compilando il form Contatti. Un addetto ti risponderà nel più breve tempo possibile. 



torna all'elenco