Il calendario degli eventi firmati Franzini più importanti di luglio

Lasciato definitivamente alle spalle un giugno decisamente ricco di grandi eventi come la Mille Miglia ed il concerto di Cesare Cremonini (qui per leggere nel dettaglio) non ci resta che introdurvi a luglio, un mese che non teme le alte temperature e che promette di fare scintille con eventi altrettanto interessanti. 

Bando alle ciance, iniziamo da

RADIO BRUNO ESTATE

QUANDO: Martedì 5 luglio 2022

DOVE: Piazza Roma - Modena

Torna la kermesse musicale che per questa edizione scalderà il pubblico grazie alle esibizioni di: Tommaso Paradiso, Loredana Bertè, Dargen d'Amico, Baby K, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Tananai, The Kolors, Francesca Michielin, Federico Rossi, Malika Ayane, LDA, Franco 126, Rettore e Tancredi, Mr. Rain e Alfa. Presentano: Alessia Ventura e Enzo Ferrari

VILLAFRANCA FESTIVAL

QUANDO: dal 9 al 29 luglio 2022

DOVE: Castello Scaligero di Villafranca (VR)

Torna anche quest'anno il Villafranca Festival, l'evento musicale che porta nel meraviglioso contesto storico del Castello Scaligero di Villafranca, artisti appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica. Il calendario di eventi è ricco e interessante:

  • 9 e 19 luglio - Mamma mia! Il musical;
  • 14 luglio - PFM;
  • 15 luglio - Edoardo Bennato;
  • 19 luglio - Umberto Tozzi;
  • 29 luglio - Liftiba;

ARENA BIKE - IN

QUANDO: dal 15 al 24 luglio 2022

DOVE: Campo Canoa (MN)

Giochiamo in casa e vi portiamo a Campo Canoa di Mantova, ai piedi del centro storico. Sul palco del progetto musicare a due ruote più green, saliranno: 

  • 21 luglio - Bandabardò & Cisco;
  • 22 luglio - Fulminacci;
  • 23 luglio - Ernia;
  • 24 luglio - Villabanks;

APOLIDE FESTIVAL

QUANDO: dal 21 al 24 luglio 2022

DOVE: area naturalistica Pianezze Vialfrà (TO)

4 giorni a stretto contratto con la natura immersi nell'incantevole contesto dell'area naturalistica Vialfrè "musica, cultura, libri, sport, campeggi, spettacoli e attività olistiche disegnano un'esperienza immersiva unica nel suo genere".

MONZA POWER RUN

QUANDO: dal 23 al 24 luglio 

DOVE: Monza (MN)

Definire la Monza Power Run unicamente come competizione sportiva non è sufficiente. Sì perché la manifestazione rappresenta un'occasione per divertirsi travestendosi in maniera goliardica e contemporaneamente fare beneficienza. 

BOBBIO FILM FESTIVAL

QUANDO: dal 30 luglio al 13 agosto

DOVE: Bobbio (PC)

Nella splendida cornice di Borgo di Bobbio ritorna dal 30 luglio al 13 agosto l'atteso appuntamento estivo con la kermesse diretta dal regista Marco Bellocchio. Ad attendervi: proiezioni cinematografiche, workshop e momenti di confronto tra il pubblico e gli attori nella fase del post-proiezione. 

HAI IN PROGRAMMA UN EVENTO DA ALLESTIRE?

Contattaci, il nostro personale ti fornirà tutto il supporto in merito all'allestimento di cui hai bisogno, dal noleggio palchi per ogni tipo di evento, sino a sedie per eventi, concerti e molto altro. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.