Il calendario degli eventi più importanti di giugno, firmati Franzini

Dice un vecchio detto popolare "giugno, la falce in pugno". Giugno infatti rappresenta da sempre un periodo di passaggio dalla primavera all'estate e soprattutto segna un momento di grande fioritura (non solo figurativo). 

E anche per la nostra azienda il calendario degli eventi da allestire è decisamente ricco, eventi che vedrà il nostro team occupato a lavorare in diverse regiorni d'Italia.

Ma bando alle ciance e partiamo con il primo giro di walzer, con gli eventi più interessanti da segnalare!

FESTIVAL DELLA PAROLA: DAL 2 AL 5 GIUGNO, CHIAVARI

Ogni edizione del Festival della Parola è segnata da una parola chiave. Quella di quest'anno sarà "ostinazione". Ostinazione e senso del dovere, ostinazione e cocciutaggine, ostinazione e spiritualità. Tra gli ospiti attesi anche Nina Zilli, Gianluigi Nuzzi, Pietro Grasso ed Enrico Vanzina

BAM! DAL 10 AL 12 GIUGNO, CAMPO CANOA A MANTOVA

Torniamo a giocare in casa. A Mantova torna Bam! Passato alla storia come il primo raduno europeo del cicloturismo, nel corso delle giornate dedicate al festival, tante occasioni per partecipare al biciclettate collettive, ascoltare musica e confrontarsi con persone provenienti da ogni angolo d'Europa. Non vi basta? Per gli amanti della natura anche la possibilità di dormire sotto le stelle incantati dallo skyline mantovano.

FESTIVAL DI NERVI: ANTEPRIMA DAL 11 AL 13 GIUGNO, NERVI

Il Festival di Nervi è uno dei momenti imperdibili facente parte del calendario di spettacoli estivi di Genova.

Dopo l'incredibile successo di pubblico e critica nel 2021, in città tornano la musica ed il balletto con anteprime nazionali di grande livello come il tanto atteso Roberto Bolle and Friends, che vedrà andare in scena il grande étoile con ospiti d'eccezione. 

MILLE MIGLIA 2022: 15 GIUGNO, SIRMIONE

Un evento che certo non ha bisogno di presentazioni. Tra le tappe toccate dalla celebre corsa storica anche Sirmione, prevista proprio per mercoledì 15. 

BOTANIQUE: DAL 17 GIUGNO AL 23 LUGLIO, ESTRAGON (BO)

Voglia di scatenarti? All'Estragon di Bologna le occasioni certamente non mancheranno! Con Botanique torna la musica live nella città rossa. Tra i concerti da non perdere segnaliamo: Manuel Agnelli, Supergrass, Rovere, 99 Posse e Immanuel Casto

CREMONINI STADI 2022: SABATO 18 GIUGNO, PADOVA

Dall'Emilia Romagna al Veneto, più precisamente allo Stadio Euganeo di Padova. 

Dopo ben due anni di attesa forzata causata dalla pandemia, torna con il suo tour negli stadi, Cesare Cremonini. Un'occasione per cantare e saltare al ritmo dei successi che hanno costellato la carriera dell'artista e scoprire anche le nuove hit. 

TOP DOLOMITES: DAL 18 AL 19 GIUGNO, MADONNA DI CAMPIGLIO

Saliamo più su sino a Madonna di Campiglio, meta affascinante non solo in inverno e luogo designato ad ospitare la competizione sportiva che si snoderà tra le vallate delle Dolomiti e l'incantevole Lago di Garda. Ad attendervi non solo sport ma anche "un'area espositiva di 1.500mq con eventi collaterali pensati per tutte le età".

FESTIVAL COMO CITTÀ DELLA MUSICA: DAL 29 GIUGNO AL 17 LUGLIO, COMO

Opera, musica e danza invaderanno il centro della città all'interno dell'atmosfera magica dell'Arena del Teatro Sociale. Tra gli ospiti attesi anche Samuele Bersani e Andrea Pucci

HAI IN PROGRAMMA UN EVENTO DA ALLESTIRE?

Contattaci, il nostro personale ti fornirà tutto il supporto in merito all'allestimento di cui hai bisogno.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.