A Bobbio si promuove uno stile di vita green e responsabile con La Festa dell'albero

Tensostrutture Franzini per allestire un evento all'insegna della natura

Giunta ormai alla decima edizione, anche quest'anno si terrà la "Festa dell'albero e della Natura - Diamo radici al futuro" un'iniziativa promossa dal Comune di Bobbio che nasce con l'intento di avvicinare le nuove generazioni verso uno stile di vita più green e sostenibile. 

Come sempre, la giornata si focalizzerà su attività didattiche a tema ambientale, come la messa a dimora di piante autoctone. 

Si tratta di un evento particolarmente importante, che aprirà le porte ad un weekend all'insegna del verde.

Non solo i più giovani saranno coinvolti dal progetto. Sabato 26 settembre, il Chiostro dell'Abbazia di San Colombano ospiterà il progetto "L'orizzonte verde dell'Emilia-Romagna" grazie al quale ogni anno sarà piantato un albero per ogni abitante della Regione. 

Siamo davvero lieti quindi che per un progetto così ambizioso sia stata scelta la nostra azienda, che contribuirà all'allestimento dell'evento fornendo il comune di tensostrutture

Le tensostrutture si confermano ancora una volta come prodotto assai versatile, ideali per garantire un certo impatto visivo, ma al contempo estremamente funzionali.

Per maggiori informazioni sulle modalità di noleggio delle strutture vi invitiamo a scrivere attraverso il modulo contatti presente sul nostro sito oppure a scrivere una mail a: info@franzini.info

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.