MI AMI 2024: torna il festival della musica indipendente di Milano

Si è conclusa da poco la diciottesima edizione del MI AMI Festival, confermandosi ancora una volta uno degli eventi musicali più importanti e amati dell’anno.

50.000 persone infatti hanno affollato il festival per respirare a pieni polmoni aria di festa, musica, divertimento e condivisione.

Un grande successo ottenuto grazie alla sua formula originale, che va ben oltre la classica “ricetta” dei festival musicali. Il MI AMI Festival è una vera e propria esperienza a 360°, che offre al pubblico un mix di musica, arte, cultura e cibo. Ricordiamo che il MI AMI Festival è stato uno dei primi festival a porre l’accento sulla musica indipendente italiana ed internazionale, offrendo uno spazio di valore ad artisti emergenti ed affermati che si alternano sul palco con generi tra loro molto diversi.

Artisti come CCCP, Coma Cose, Brunori Sas, Gazzelle, Madame, Shiva e molti altri. 

Nel corso del tempo la manifestazione ha rappresentato un’occasione per riflettere su temi importanti e di attualità. Il Festival infatti ospita talk, incontri e mostre che affrontano temi sempre più importanti come la sostenibilità, l’inclusione e la salute mentale. 

Ma non solo: al MI AMI Festival si respira aria di inclusione, grazie anche ad un pubblico giovane già predisposto a questo approccio.

L’Idroscalo di Milano inoltre è una location perfetta in questo senso: un’area verde, facilmente raggiungibile, che offre la cornice perfetta per il clima di festa che si respira nell’arco delle giornate dedicate alla manifestazione.  

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO:

Proprio la location ha fatto sì che la nostra azienda venisse coinvolta nella fase di allestimento del MI AMI Festival

Nei giorni che hanno preceduto la partenza del Festival il nostro team è partito dalla sede alla volta dell’Idroscalo di Milano, per montare chioschi in legno utili per la distribuzione di materiale informativo e gadget.

Ancora una volta i nostri chioschi si rivelano essere un prodotto estremamente versatile, in grado di rispondere ad esigenze diverse: dalla distribuzione di prodotti enogastronomici a stand per mercatini di Natale, passando per spazi dedicati alla rivendita di prodotti commerciali proprio come avvenuto in occasione del MI AMI Festival. 

Siamo felici del fatto che una manifestazione importante come il MI AMI Festival abbia deciso di affidarsi anche alla nostra realtà per realizzare una manifestazione che, di anno in anno, dimostra quanto ci sia voglia di partecipare ad eventi musicali che vadano oltre, che siano alternativi e che sappiano coniugare musica, cultura e divertimento in maniera intelligente. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.