"Una, Nessuna, Centomila" il 4 e 5 maggio all'Arena di Verona

Il concerto “Una, Nessuna, Centomila” si è tenuto il 4 e 5 maggio all’Arena di Verona e potremmo definirlo senza dubbio alcuno un evento di sicuro successo, con due serate sold out.

“Una, Nessuna, Centomila” è un evento organizzato per dire basta alla violenza sulle donne e che quest’anno ha visto la partecipazione di artiste conosciute ed amate non solo nel nostro Paese ma anche all’estero.

Parte del cast stellare anche Elisa, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Malika Ayane, Elodie, Giorgia, Nina Zilli e tante altre.

Il programma dell’evento non si è incentrato unicamente sulle esibizioni delle artiste, ma data la sua natura non sono mancati momenti di riflessione e sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne, con la partecipazione di attiviste e testimonial che ogni giorno s’impegnano per la causa.

Data l’importanza del tema, parte del dibattito politico e pubblico del momento, l’evento è stato trasmesso in prima serata su Rai1 ed ha registrato oltre 4 milioni di telespettatori.

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO

Ad ospitare “Una, nessuna, centomila” non poteva che essere una location d’eccezione come l’Arena di Verona. Proprio qui la nostra azienda si è occupata della posa di transenne dislocate intorno all’area destinata al concerto, confermando ancora una volta la nostra realtà come punto di riferimento per allestimenti di grande importanza.

Se anche tu stai organizzando una manifestazione e vuoi richiedere il nostro supporto per quanto concerne il noleggio di strutture per concerti come transenne, gazebo, set birreria e palchi contatta la nostra azienda, saremo lieti di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.