Messa Papa Francesco in Piazza San Marco a Venezia

Si è celebrata domenica 28 aprile la Santa Messa celebrata da Papa Francesco a Venezia.  Durante l'omelia, il Santo Padre ha riflettuto sulla metafora delle vite e dei tralci, sottolineando l'importanza di rimanere uniti.

Papa Francesco successivamente ha incontrato i giovani nel piazzare antistante la Basilica della Salute, esortandoli ad essere inclusivi.

Tutti gli allestimenti, che siano per eventi culturali o per street food festival richiedono massima cura ed attenzione. Gli allestimenti di eventi religiosi ancor di più perché in queste occasioni è importante riuscire a creare un'atmosfera significativa ed accogliente. 

Lo si può fare attraverso l'impiego di luminarie, arredi sacri e decorazioni floreali ma anche con la giusta disposizione di allestimenti imprescindibili per la realizzazione di eventi (come la celebrazione della Santa Messa che si è svolta a Venezia) come le sedie.

La giusta dislocazione delle sedie non consentirà unicamente di offrire supporto e confort ai fedeli nel corso della celebrazione ma anche di contribuire ad aumentare il senso di vicinanza e condivisione, fondamentali durante manifestazioni di questo tipo.

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO

In occasione della celebrazione della Santa Messa celebrata da Papa Francesco in Piazza San Marco a Venezia il 28 aprile, la nostra azienda è stata incaricata di occuparsi del noleggio di più di 10.000 sedie, dislocate successivamente nella magnifica piazza simbolo di Venezia. 

Un segno di riconoscimento di eccellenza che arriva dai clienti che scelgono di affidare al nostro team allestimenti tanto importanti quanto delicati non solo per l'importanza dell'evento ma anche per tutto ciò che concerne la fase di logistica legata all'allestimento, particolarmente impegnativo se legato a città come Venezia.

Se anche tu devi allestire una manifestazione e hai bisogno del supporto di esperti nel settore del noleggio allestimenti per eventi contatta la nostra azienda. Saremo lieti di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Puoi farlo attraverso il form dedicato sul nostro sito oppure inviando una mail all'indrizzo info@franzini.info

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.