Al Super Studio Maxi di Milano torna dopo cinque anni Velier live.

18 e 19 febbraio, Super Studio Maxi di Milano. Segnate in agenda questi due dati, soprattutto se siete operatori del settore dei liquori e dei distillati. Velier Live sta per tornare e lo farà in grande stile dopo una pausa durata cinque anni. 

L'evento, voluto ed organizzato dalla storica azienda Velier, leader nel settore dei distillati, promette di essere un'esperienza unica nel panorama del settore: 9000mq trasformati in una vera e propria città con case, vie e luoghi iconici del bere che hanno segnato la storia. 

Non si tratterà dunque di una classica fiera commerciale ma di un'occasione in cui divulgare la cultura legata a questo particolare settore, strettamente connesso con il territorio. 

Partecipando a Velier Live 2024 infatti potrette percorrere:

  • Caribbean Street: il luogo ideale per assaporare i rum Velier in un'atmosfera caraibica;
  • Mexican Street: ad attendervi distillati di agave, mezcal e tequila;
  • Whisky Street: imperdibili gli incontri con il Whisky Club Italia;
  • Japan Street: un percorso incredibile alla scoperta dei liquori e della tradizione culinaria del Sol Levante;
  • Piazza Italia: in questo incredibile viaggio non mancherà anche l'Italia con le sue eccellenze liquoristiche;

«L'obiettivo è mettere in risonanza la storia e il contesto di un distillato con il vissuto e i valori di un singolo individuo per generare un incontro emozionante, un legame duraturo. Questo è il vero marketing, che non deve più essere un'inattendibile fascinazione pubblicitaria, capace solo di disorientare e appiattire il racconto, ma un discorso vero e appassionato sulle migliori creazioni umane».

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO

Velier Live 2024 ha richiesto il contributo di molti professionisti che nei giorni precedenti alla partenza ufficiale della manifestazione hanno contribuito agli allestimenti così come da progetto. 

Tra le varie realtà che hanno partecipato vi è anche la nostra azienda, chiamata a “scendere in campo” per occuparsi nello specifico dell'allestimento della Struttura Rubick, utilizzata in questo caso come una vetrina/pop up store posizionata al centro di Super Studio Maxi per l'esposizione della merce. 

La Struttura Rubick in questo caso si è rivelata essere la scelta migliore perché in grado di coniugare un allestimento di design, minimale e d'impatto alla funzionalità e modernità che una struttura espositiva deve possedere ogni giorno per supportare le aziende che fanno della brand experience un valore determinante per primeggiare sul mercato sempre più competitivo. 

Se anche tu devi realizzare un pop up shop presso una manifestazione fieristica come Velier Live 2024, visita la pagina dedicata alla Struttura Rubick, oppure contattaci

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.