Mercato nel Campo di Siena 2023: dal 2 al 3 dicembre!

Torna lo storico Mercato nel Campo a Siena, dal 2 al 3 dicembre. Il grande “mercato medievale” porterà nella splendida cornice di Piazza del Campo di Siena le migliori eccellenze senesi, toscane e nazionali con oltre 150 banchi

Mercato del Campo rientra nel cartellone “Una festa continua”, organizzato dal Comune di Siena e frutto della collaborazione con Confcommercio di Siena.

“Un appuntamento con la storia, la cultura e l'enogastronomia - dichiara il Sindaco Nicoletta Fabio - nel cuore pulsante della città. Il ”Mercato nel campo" è una due giorni in cui Siena unisce il passato alla modernità, in un connubio che per la sedicesima edizione accende Piazza del Campo. Come in ogni edizione, la nostra piazza indosserà il vestito elegante, accompagnando i senesi e i tanti visitatori in un percorso in cui poter toccare con mano le tante eccellenze del territorio e non solo. L'aspettativa è grande e spero di poter vivere, per la prima volta da Sindaco, un bel fine settimana in cui la vera protagonista sia l'autenticità".

Per questa nuova edizione sono state pensate tante iniziative collaterali che renderanno ancora più speciali queste due giornate.

La prima riguarda l'area sotto Palazzo Pubblico. Qui si terrà “Gin nel Campo” iniziativa che raggrupperà alcune delle distillerie d'eccellenza provenienti da tutta Italia che porteranno prodotti di nicchia, che non temono paragone con i più rinomati e stimati presenti sul mercato.

La seconda, riguarda strettamente la nostra azienda, qui di seguito vi raccontiamo il perché.

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO:

Il occasione della nuova edizione del Mercato nel Campo di Siena la nostra azienda è stata selezionata per allestire la storica Piazza del Campo con chioschi in legno, che ospiteranno più di 150 commercianti provenienti da tutta Italia. 

I chioschi in legno in questo senso si prestano perfettamente per iniziative come questa, per due ragioni principali:

  1. I nostri chioschi in legno sono dotati di finestre con ribaltine su tutti i lati (larghe 85cm e sono profonde 51cm), che consentono ai commercianti di esporre la propria merce sfruttando tutti gli spazi a disposizione;
  2. I chioschi sono montabili singolarmente oppure a uniti, ampliando così la superfice a disposizione. Una soluzione ideale per chi ha bisogno di più spazio espositivo e non vuole rinunciare a niente;

Se anche tu devi allestire un mercatino agroalimentare come il Mercato nel Campo di Siena, contattaci.

Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno, mettendo a tua completa disposizione il know how del personale che opera nel settore degli allestimenti per eventi da oltre vent'anni.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.