Festa di San Martino a Peschiera del Garda: tutto pronto per la nuova edizione dal 10 al 12 novembre

Per Peschiera del Garda (VR) l'11 novembre rappresenta un giorno veramente importante perché legata alla celebrazione del Santo Patrono, San martino.

Un evento importante non solo per i residenti a Peschiera del Garda ma che nel corso del tempo è riuscita a far da richiamo anche a visitatori provenienti da tutte le parti del Lago di Garda, merito senz'altro delle molte iniziative in programma durante la due giorni.

Tra gli eventi clou possiamo senz'altro citare l'Incendio dei Voltoni, l'apertura straordinaria della Polveriera Austriaca, il giro delle Mura della Fortezza ed il mercatino enogastronomico che tradizionalmente si svolge nel Piazzale del Porto. 

La Festa di San Martino a Peschiera del Garda quest'anno inizierà ufficialmente  venerdì 10 novembre e continuerà sino alla sera di domenica 12 novembre.

Nel ricco programma di eventi vi segnaliamo:

  • Ore 16:00 di sabato 11 novembre, appuntamento con il “Palio delle Mura”, la 16° edizione della gara di Voga Veneta in onore del Santo Patrono;
  • Ore 19:30, sempre di sabato 11 novembre, tutti sul Ponte San Giovanni per ammirare lo scenografico spettacolo piromusicale “Incendio dei Voltoni”;

 

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO

Come accennato precedentemente, tra le molte iniziative alle quali sarà possibile partecipare durante le giornate dedicate alla manifestazione si svolgerà anche un mercatino enogastronomico che punta alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.

L'allestimento del mercatino enogastronomico è stato affidato dalla nostra azienda, che nei giorni che precedono l'avvio ufficiale della manifestazione si occuperà dell'allestimento di gazebo estensibili che occuperanno l'intera area del Piazzale del Porto, destinato proprio a questa attività. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.