Festa dell'uva a Bondeno di Gonzaga: tutto pronto per la 42° edizione
La Festa dell'uva di Bondeno, frazione di Gonzaga (MN) è una manifestazione nata per celebrare la cucina tradizionale mantovana ed in particolare le uve ed i prodotti da esse derivati, come i vini lambruschi e Sügul De.Co.
La Festa dell'uva di Bondeno si svolgerà dal 22 settembre al 1 ottobre 2023 nell'aia di Corte Matilde, un'antica corte agricola ristrutturata, posta dietro alla chiesa di S. Tommaso Apostolo.
Alla manifestazione prenderanno parte ristoranti di cucina tradizionale, di pesce di mare, di carne alla griglia, pizzerie e punti vendita di gnocco fritto e l'immancabile pane “casalin”. Tutto per offrire ai visitatori un'ampia offerta gastronomica, sempre e solo all'insegna della qualità!
Durante la festa è possibile non solo degustare ma anche assistere alla preparazione del tipico Sügul De.Co. di Gonzaga: un budino di mosto tipico del territorio di Gonzaga e Bondeno, ottenuto con la “carpada”.
QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO
La Festa dell'uva di Bondeno è una manifestazione culturale locale molto seguita ed apprezzata nel territorio mantovano, nel tempo divenuta sempre più celebre tanto da richiamare a Bondeno visitatori da città limitrofe.
Un evento che quest'anno spegnerà ben 42 candeline e che ad ogni edizione conta più 30.000 presenze.
Un grande successo che richiede una mole di allestimenti importante. Allestimenti che anche per questa edizione sono stati affidati alla nostra azienda, che si è occupata del montaggio di tensostrutture e gazebo per eventi, dislocati in tutta l'area d'interesse, ma anche di sedie a noleggio, piste da ballo e set birreria, che andranno a completare la zona dedicata alla distribuzione food & beverage.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.