Arena Opera Festival, sabato 29 luglio debutta Tosca di Puccini
Uno dei capolavori di Puccini, che irruppe per la prima volta nel 1900, è pronto ad emozionare la platea dell'Arena di Verona sabato 29 luglio.
Tosca, il sesto titolo più rappresentato in Anfiteatro, è pronto a tornare in scena in occasione del 100° Festival, con in programma quattro serate affidate ad alcuni dei più richiesti interpreti dell'opera di oggi.
Un allestimento curato dall'argentino Hugo de Ana, regista scenografo costumista e lighting designer, che ad una scenografia mozzafiato affianca sontuosi costumi d'epoca, coniugati perfettamente com classici arredi e simboli che si sposano allo spirito dell'epoca.
Aleksandra Kurzak sarà la Tosca della prima, che per l'occasione sarà affiancata dal tenore Roberto Alagna, vero e proprio beniamino del pubblico areniano che vestirà i panni di Mario Cavaradossi.
A salire sul palco dell'Arena di Verona saranno anche Giorgi Manoshvili, Giulio Mastrototaro e Nicolò Ceriani.
A dirigere l'orchestra di Fondazione Arena e il Coro preparato da Roberto Gabbiani sarà invece il maestro Francesco Ivan Ciampa.
«La presenza di artisti come Alagna, Kurzak e Salsi alla prima di questo titolo, che è la ripresa di uno spettacolo rodato e amato – prosegue Stefano Trespidi, Vicedirettore artistico – conferma la qualità della proposta del Festival in ogni sua data, anche nelle successive rappresentazioni, tanto da suscitare l’interesse di televisioni italiane e non».
QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO
Non si tratta della prima volta per la nostra azienda a Verona e più nello specifico all'Arena. Conosciuta su tutto il territorio per essere leader nel settore degli allestimenti, l'ente organizzatore dell'Arena Opera Festival ha scelto la nostra azienda per posizionare in tutta Piazza Bra, abbiamo offerto il nostro servizio di noleggio transenne in metallo per delimitare le aree e facilitare l'individuazione dei gate all'ingresso degli spettatori.
Se anche tu sei interessato al noleggio transenne per eventi e vuoi conoscere di più su questo prodotto, che ricordiamo essere brevettato, non ti resta che contattare la nostra azienda. Come?
Compilando il form contatti presente sul nostro sito o inviando una mail all'indirizzo: info@franzini.info
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.