A Madonna di Campiglio, torna la Granfondo Top Dolomites!

Si svolgerà domenica 4 giugno la Top Dolomites Granfondo, gara di ciclismo che parte da Pinzolo e arriva a Madonna di Campiglio.

Questa sarà l’edizione della Top Dolomites più internazionale: i 1.200 iscritti rappresenteranno 30 province italiane e 13 nazioni, tra le quali Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Germania e Austria.

 

Nella giornata di venerdì si svolgerà anche la prima edizione della “Brenta Bike Experience”, tour cicloturistico di 137 km attorno alle Dolomiti di Brenta Patrimonio dell’Umanità, attraversando alcune tra le valli e i territori più belli del Trentino.

PERCORSI IN PROGRAMMA ALLA GRANFONDO TOP DOLOMITES

La Gran Fondo inizia affrontando il Passo Daone, a Ponte Arche si sale a Fiavè in direzione Lago di Tenno con la discesa verso Riva del Garda ed Arco, risalendo nuovamente fino al passo del Ballino ed a Fiavè si affronta il Passo Durone, poi attraverso la Val Rendena, fino a raggiungere Madonna di Campiglio.

 

Il percorso Medio Fondo scende fino a Spiazzo quindi affronta il Passo Daone. A Ponte Arche si sale a Fiavè e si risale il Passo Durone in direzione Madonna di Campiglio attraverso Stenico, Massimeno e Pinzolo.

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUITO?

La Granfondo Top Dolomites 2023 ha rappresentato per la nostra azienda la possibilità di esporre in piazza due strutture frutto del lavoro dell’ufficio tecnico, che ha lavorato e studiato nel corso del 2022 per la realizzazione di prodotti che potessero rappresentare una vera e propria novità nel mercato degli allestimenti per eventi.

 

Alla Granfondo infatti abbiamo avuto il piacere di allestire (tra le altre cose) la struttura Obliqua, utilizzata nello specifico per ospitare in una delle piazze principali di Madonna di Campiglio il logo ufficiale della manifestazione. In Piazza Sissi, cuore della località sciistica, abbiamo allestito una struttura Rubick, adibita ad area hospitality.

 

Le strutture sono entrambe ideali non solo per allestimenti sportivi come la Granfondo Top Dolomites, ma grazie al design minimal e alla loro natura polifunzionale possono essere adattabili a diversi contesti: dai festival culturali agli eventi aziendali, oppure utilizzate come temporary shop in occasione di lancio di nuovi prodotti.

 

Se sei interessato a queste due particolari strutture e desideri richiedere maggiori informazioni, contattaci.

Puoi farlo compilando il form presente sul sito oppure inviando una mail all’indirizzo: info@franzini.info

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.