- 1 giorno alla 66° Mostra Mercato del Fumetto Anafi. Allestitore dell’evento: Franzini
Ritorna la Mostra mercato del Fumetto di Anafi, la più grande mostra d’Italia di fumetto antiquario e da collezione, un’imperdibile occasione di incontro di appassionati e collezionisti in arrivo da tutta la penisola, che si svolgerà sabato 27 maggio 2023 dalle ore 9,30 alle ore 18,00 nella nuova sede presso il Padiglione 32 delle Fiere di Bologna con ingresso al pubblico da Piazza della Costituzione. Una collocazione cittadina centralissima e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.
Alla Mostra del Fumetto Anafi ad saranno presenti, decine di espositori di fumetti, editori, associazioni di settore, negozi specializzati, collezionisti di figurine, tavole originali provenienti da tutta Italia. In programma inoltre anche ospiti d’eccezione, che potrete incontrare visitando la mostra, agli stand degli espositori o alla Saletta Incontri all’interno del padiglione.
MOSTRA MERCATO DI ANAFI: I DETTAGLI SULL’EVENTO
“Figurine Forever presenterà la figurina solidale Fumetto Card di Don Camillo e Peppone (in collaborazione con Renoir Comics, Anafi e Lucca Crea) con il disegnatore Tommaso Arzeno e così anche le altre figurine solidali Fumetto Card a forte tematica sociale dedicate ai Fratelli Cervellati, a Giuseppe Salvia, alla giovane Sahar Khodayari (simbolo della lotta per i diritti delle donne in Iran), mentre tornano disponibili le figurine solidali Fumetto Card di Leo Ortolani (L’arbitro) e di Roberto Lauciello (Bud Spencer), esaurite nella prima edizione”.
“L’Anafi presenta per l’occasione il n.126 della sua rivista Fumetto dedicato a Spirou, vera icona della Bedé. In contemporanea esce anche il secondo volume per i soci 2023, MAD & Co. Un secolo di parodie nei fumetti USA, che propone un affascinante viaggio nel variegato mondo del fumetto satirico americano”.
QUALE IL NOSTRO CONTRIBUITO?
La Mostra del Fumetto di Anafi, la mostra più grande d’Italia che ha richiesto il nostro supporto per quanto concerne l’allestimento di sedie e tavoli in legno dislocati lungo il padiglione del polo fieristico bolognese che, appunto, ospiterà la manifestazione.
Tra i target aziendali infatti vi sono anche i poli fieristici, che possono usufruire dei nostri servizi per gli allestimenti delle fiere in programma. Tra gli allestimenti a disposizione anche: set birreria, noleggio sedie, gazebo per eventi, noleggio transenne, tensostrutture per eventi (che offrono la possibilità di ampliare le metrature a disposizione) ed il noleggio palchi.
Se anche tu devi organizzare una fiera e hai bisogno di supporto, contatta il nostro ufficio commerciale.
Puoi farlo utilizzando questo form oppure chiamando il numero: 0376 868623.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.