Primo maggio Rock Fest a Leno
Il 28 aprile l’avvio ufficiale al Primo Maggio Rock Fest
La prima serata del Primo Maggio Rock Fest inizierà con due band: Cacao, un duo strumentale ravennate con un mix di generi e Jean Jean, un rapper e chitarrista haitano, direttamente dalla Francia presentando un live Math Rock/post-rock e suoni Electro.
Sabato 29 aprile 2023
La seconda serata dell’evento inizierà con tre brand: un pianista e compositore bresciano Francesco Gennari, il duo sempre bresciano Gemini Blue con il nuovo album uscito pochissimi giorni fa; Studio Murena a concludere la serata con un live rap.
Il 30 aprile si svolgerà un live con i MONSTERWATCH, molto conosciuto per i loro spettacoli incredibili.
Formato a Seattle nel 2017 dal frontman John Spinney, ha poi incontrato il bassista Ben Parker e il batterista David Cubine quando ha fatto il passaggio dal New Hampshire a Seattle per formare la band.
FUTBOLIN live 01 maggio.
Il trio Futbolin dal 2015 con più di 150 date, un tour europeo e la fama di “performers” che rendono ogni live un’esperienza esaltante. Portano in giro l’ultimo dischetto uscito a giugno 2022 per Konglomerat Kollektive! Un mix ingarbugliato e ironico ma che arriva dritto al cuore, di hardcore e post punk in salsa “arty”
LIQUID WORDS live 01 maggio.
“Parole come se fossero liquide, come se fossero delle pozzanghere colme d'inchiostro. Lo scarto insormontabile tra il suono della parola e il silenzio della scrittura. Musica che ha il sapore della carta stagnola masticata”.
THE LINGS live 01 maggio
“Quattro ragazzi, tra Mantova e Verona, suonano power pop con grande freschezza e talento. L'album del 2022 alterna brani dal sapore West Coast (talvolta ricordano i Beach Boys dei primi ’70) con altri più improntati sul folk-garage, il tutto condito da accelerazioni power pop, oltre che suonato, prodotto e cantato alla perfezione. I The Lings comunicano tramite la loro musica una candida tristezza adolescenziale tipica delle prime garage band dei Sixties”.
FRANK SINUTRE live 01 maggio
Frank Sinutre è un progetto di musica elettronica nato nel 2011 che utilizza nei live strumenti elettronici autocostruiti come il reactabox.
Hanno all'attivo 5 album in studio (fra cui una colonna sonora e uno di remix) e più di 300 live sparsi in Italia ed Europa.
NICOLE BANA LIVE live 01 maggio
Nicole bana è una produttrice musicale, cantautrice e polistrumentista. Scrive in italiano, campiona rumori della vita quotidiana e li organizza in collage musicali dall’estetica tra elettronica e avant-pop, accompagnandosi con synth e chitarra elettrica.
MACISTE live 01 maggio
Sono un duo nato a Carpi e attivo da circa un anno. Suonano punk rock e hanno pubblicato di recente il primo ep dal titolo Balera Mon Amour, ispirato da alcuni ricordi di gioventù.
QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO
L'ente organizzativo che si occupa della realizzazione della manifestazione ha richiesto il nostro supporto per quanto concerne l’allestimento della nuova edizione del Primo Maggio Rock Fest. Per l’occasione la nostra azienda si è occupata nello specifico dell’allestimento dell’aree food & beverage con tensostrutture, cucine in lamiera ideali per la preparazione dei piatti in programma e casette in legno pensate appositamente per la distribuzione delle pietanze.
Se anche tu hai bisogno di supporto da parte del nosto personale tecnico per ciò che riguarda l’allestimento del tuo evento, contattaci.
Puoi farlo compilando il form presente sul nostro sito oppure chiamando il numero 0376 86 86 23.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.