Franzini srl approda a Monaco di Baviera per allestire Bauma, la fiera internazionale dell'edilizia

Non solo Italia. La nostra azienda valica i confini nostrani per supportare gli organizzatori di Bauma, la fiera internazionale dell'edilizia che quest'anno si svolgerà dal 24 al 30 ottobre.

Giunta ormai alla 33esima edizione, potremmo definire Bauma come il punto di riferimento per tutti i professionisti dell'edilizia. Nel corso della manifestazione infatti vengono presentate innovazioni di settore attraverso una serie di incontri con i massimi esponenti del settore.

Bauma di Monaco di Baviera può dunque considerarsi il più interessante evento di livello globale, che ogni anno è ingrado di richiamare sotto lo stesso cielo aziende, professionisti e visitatori in cerca di un momento di confronto e crescita professionale. Un'opportunità per mettere a frutto quanto imparato immettendo tali conoscenze nel now how aziendale, contribuendo allo sviluppo di impresse mosse da una spinta innovativa.

QUALE IL NOSTRO CONTRIBUTO

Per la nostra azienda il 2022 è senz'altro anno di nuove ed allettanti sfide. Sfide che offrono l'opportunità al nostro team di mettere in campo le proprie competenze per garantire ai clienti un risultato ottimale anche di fronte ad allestimenti più complessi, proprio come Bauma.

A Monaco di Baviera abbiamo dunque allestito una grande tensostruttura con controsoffitto posizionata in uno dei punti di riferimento dell'area dedicata alla fiera.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.