A Palazzo Ducale di Genova arriva la nuova edizione del Book Pride
Sono stati due lunghi e attesissimi anni quelli che hanno separato l'ultima edizione a quella che si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre 2022 a Genova.
Ma l'attesa causata dalla pandemia non ha spento l'entusiasmo e così questo weekend le porte di Palazzo Ducale si apriranno nuovamente per ospitare un evento ormai punto di riferimento per appassionati e professionisti appartenenti al mondo dell'editoria indipendente: il Book Pride.
Nel corso della tre giorni si terranno più di duecento appuntamenti tra novità editoriali, incontri con gli autori, Book Young ed iniziative che coinvolgeranno anche il centro storico genovese.
Al Book Pride 2022 saranno presenti anche il premio Pulitzer per la narrativa Joshua Cohen, Irène Némirowski, la giovane scrittrice francese Clementine Hanael che presenterà in anteprima il suo esordio “Una brutta china” e tanti, tanti altri.
Quale il nostro contributo:
Quello a Palazzo Ducale si potrebbe definire uno degli allestimenti più delicati mai realizzati dalla nostra azienda. Dopo aver affiancato l'ente organizzativo nelle fasi che hanno preceduto il montaggio, il team Franzini si è recato a Genova per l'allestimento di una tensostruttura da montare proprio nel corridoio principale del Palazzo.
Un'operazione che ha richiesto tutta l'abilità e la competenza del nostro team che è riuscito a portare a termine l'operazione con successo.
Se anche tu hai bisogno di supporto per ciò che concerne l'allestimento di festival come Book Pride di Genova, contattaci.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.