A Monzambano la Festa dell'Uva con rievocazione medievale

Il 2022 sarà l'anno dello spegnimento di ben 47 candeline per la tradizionale Festa dell'Uva di Monzambano. Una festa durante la quale saranno presenti stand enogastronomici, musica, mercatini, taverne e attività che avranno come fil rouge il Medioevo.

Taverne, "hostarie", spettacoli che vedranno la partecipazione di ben 400 attori che si muoveranno all'interno delle vie del centro storico per dar vita ad una rievocazione storica nata negli anni '90 e che, in concomitanza con la Festa dell'Uva, darà vita ad una quattro giorni davvero unica.

Quale il nostro contributo:

Nella piazza principale della città allestiremo una grande tensostruttura (15x70m) successivamente addobbata a festa dagli organizzatori che hanno scelto questa tipologia di allestimento perché particolarmente adatto ad ospitare i partecipanti, garantento un continuum estetico indispensabile per una manifestazione di questo tipo.

Se anche tu devi organizzare una rievocazione storica come quella che si svolgerà durante la Festa dell'Uva di Monzambano ma hai bisogno di supporto nella scelta degli allestimenti da preventivare, contattaci.

Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.