Tutto pronto per la rassegna musicale Disanima Piano Festival - Dal 10 al 12 settembre

La rassegna musicale Disanima Piano Festival è una manifestazione che si svolge annualmente grazie al patrocinio del Comune di Mantova e all'Associazione Disanima Piano.

"La musica come cardine della nona edizione del Festival". Sul palco da noi allestito infatti si alterneranno non solo artisti della musica italiana già noti al grande pubblico come Irene Grandi ma anche artisti emergenti del panorama culturale musicale che, attraverso differenti tipologie interpretative avranno modo di farsi conoscere arricchendo conseguentemente il bagaglio culturale di tutti coloro che decideranno di prender parte alla manifestazione.

Ricordiamo che Disanima Piano Festival in passato ha puntato i riflettori su Antonella Ruggiero, Marina Rei, Tosca, Mario Venuti, Francesco Sarcina e tantissimi altri artisti della musica italiana che hanno di fatto contribuito alla crescita del festival che di anno in anno, macina grandi successi.

Il 10 settembre aprirà il Disanima Piano Festival il comico di Zelig Vincenzo Albano che andrà in scena con lo show "Stand in - uno spettacolo asciutto". Seguiranno gli Oblivion con "Cinque contro tutti", Cristiano Godano - frontman dei Marlene Kunz - con "Parole e Musica", il comico Giovanni Cacioppo con "Ho scagliato la prima pietra" e chiuderà la manifestazione, il 12 settembre, Irene Grandi con il suo "IO, in blues".

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.