Dal 13 al 16 agosto torna la Fiera delle Grazie di Curtatone

Proprio come tante altre manifestazioni, anche la storica Fiera delle Grazie di Curtatone ha bubìto un arresto forzato a causa della pandemia.

Siamo lieti dunque che quest'anno segni la ripartenza anche di una manifestazione che ogni anno fa' da richiamo per turisti ed artisti provenienti da ogni angolo del mondo

Italia, Germania, Messico, USA, Argentina, Colombia, Romania, Russia, Ungheria, Giappone, Paesi Bassi, Venezuela, Bolivia e Belgio sono i Paesi di origine dei nuovi artisti, o meglio madonnari, che avranno il compito di adornare il piazzale del Santuario con le loro opere di street art. 

Nel corso delle serate infatti tutti coloro che decideranno di partecipare avranno l'opportunità di prendere parte agli eventi collaterali in programma ma anche (e/o soprattutto) di vedere con i propri occhi come un'opera d'arte possa prender forma: dall'idea alla realizzazione. 

All'inaugurazione della kermesse prenderà parte anche il ministro del turismo Massimo Garavaglia e proseguirà sino al 15 agosto quando, in occasione della Festività dell'Assunta, sarà celebrata una messa speciale presieduta dal vescovo Marco Busca

E noi? Il nostro team non sarà presente fisicamente ma proprio nel piazzale principale allestiremo in questi giorni alcuni dei nostri gazebo Pagoda che contribuiranno all'allestimento di un'edizione in qualche modo più speciale di altre, simbolo di ripartenza e ritorno alla normalità. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.