5 luglio, Modena. A scaldare il palco di Radio Bruno Estate 18 artisti con le loro hit

Quella 2022 si potrebbe definire in un certo senso come l'estate della ripresa degli eventi live. Così, dopo due anni di restrizioni, anche a Modena si torna a Respirare aria di normalità. 

Nella bellissima cornice di Piazza Roma si terrà la nuova tappa del tour di Radio Bruno Estate, l'evento musicale realizzato con il patrocinio del Comune di Modena e della Regione Emilia Romagna che vedrà anche la partecipazione della nostra azienda in veste di allestitrice. Per la manifestazione infatti abbiamo messo a disposizione transenne in metallo. 

Radio Bruno Estate porterà sul palco 18 artisti di fama nazionale ed internazionale: Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Loredana Bertè, Dargen D'Amico, Babi K, The Kolors, Tananai, Fred De Palma, Federico Rossi, LDA, Franco 126, Rettore e Tancredi, Malika Ayane, Mr. Rain, Alfa, Francesca Michielin e Irama. Presentatori della serata: Alessia Venturi ed Enzo Ferrari

Cosa fare se non si ha la possibilità di partecipare all'evento? Niente paura, Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, visibile su Radio Bruno TV e tramite la App ufficiale

"Radio Bruno Estate significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo - Dice Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno - e siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell'estate italiana, con un considerevole sforzo in termini organizzativi". 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.