Sabato 18 giugno, allo Stadio Euganeo di Padova, Cesare Cremonini live

Franzini allestitore dell'evento!

Rimandato per due anni consecutivi. I fan attendono questo evento da tempo a causa della pandemia e sabato 18 giugno, finalmente, potranno assistere ad uno show andato sold out in pochissime ore.

Cesare Cremonini, dopo il grandissimo successo allo stadio San Siro di Milano che ha registrato oltre 100.000 presenze, è pronto a salire sul palco dello Stadio Euganeo di Padova, la cui area transenneremo per l'occasione. 

"Mi sento nuovo e cresciuto insieme a questo tour. Sarà un progetto musicale che va oltre alla musica e al grande abbraccio con il mio pubblico per cantare e ballare. Voglio portare un valore aggiunto allo show, quello di essere anche un momento artistico. Questo tour per come è pensato ed articolato rispecchia il mio percorso artistico e musicale degli ultimi anni. Io mi sento più un performer che un cantante e questa sera avrò l'occasione di portare il pubblico a fare un viaggio attraverso 26 canzoni che partono dal passato, sono presente e guardando necessariamente al futuro".

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.