"Una disperata vitalità". Un nuovo speciale allestimento firmato Franzini
Nella splendida cornice ideata da Giulio Romano, Palazzo Te a Mantova, dal 27 al 28 maggio si terrà "una disperata vitalità" - conversazioni con Pier Paolo Pasolini. Due giorni interamente dedicati alla scoperta del lavoro di una delle figure più importanti del panorama culturale italiano ed internazionale.
Pier Paolo Pasolini fu una figura controversa, in grado di dividere ed accendere dibattiti. Poeta, sceneggiatore, regista, attore, scrittore e tanto altro. Fu attento osservatore della società che criticò e messo in discussione senza sosta dal secondo dopoguerra fino alla metà degli anni settanta.
"Una disperata vitalità" sarà una due giorni di appuntamenti che vedrà la partecipazione di scrittori, artisti e cantanti che attraverso le due serate ripercorreranno alcune delle tappe della vita di Pasolini.
Dal 27 al 28 maggio si alterneranno Vasco Brondi, Massimo Recalcati, i Tre allegri ragazzi morti, Daria Bignardi, Jonathan Bazzi e Filippo Timi.
Palazzo Te sceglie il nostro servizio di noleggio sedie per eventi culturali
Allestire una location dalla valenza storica come Palazzo Te è un onore. Un compito che siamo stati chiamati a compiere per la messa in scena di un evento al quale tutti dovrebbero partecipare, giovani in particolar modo.
Nel cortile meridionale di Palazzo Te quindi abbiamo dislocato sedie blu richieste appositamente per ospitare gli spettatori in procinto di assistere a qualcosa di unico.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.