Il 22 maggio 2022 tutti alla Straverona Living per riscoprire le vie della città scaligera

Straverona Living non è solo una competizione ma anche un'occasione per manifestare amore per lo sport e fare del bene.

La corsa podistica più importante di Verona infatti porterà in strada un evento che quest'anno ha una doppia valenza simbolica: ripartenza dopo il lockdown e sostegno alla ricerca

La nuova edizione di Straverona infatti, attraverso il suo charity program ha scelto di sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC Ricerca) primo ente nazionale promotore dell'attività di ricerca sulla malattia genetica più diffusa in Europa. 

Straverona living: partenza da Piazza Bra

Ritrovo per tutti i partecipanti nella suggestiva Piazza bra, luogo simbolo della città, nella quale in seguito all'iscrizione avrete la possibilità di scegliere tra tre diversi percorsi:

  • Percorso piano da 5km, privo di barriere architettoniche;
  • Percorso collinare da 10km;
  • Percorso collinare da 20km;

Qualunque sia il percorso da voi scelto avrete comunque l'opportunità di percorrere le incantevoli vie del centro storico ed entrare gratuitamente in tutti i luoghi che rendono Verona una delle città più frequentate dai turisti di tutto il mondo, come l'Arena, Castelvecchio, la Casa di Giulietta, il Teatro Romano e molti altri. 

Straverona living è il nuovo evento allestito dalla nostra azienda

Quella con Straverona fa' parte di quelle che consideriamo collaborazioni storiche. Da anni infatti siamo impegnati nel supportare la manifestazione podistica offrendo il nostro servizio di noleggio strutture. 

Nei prossimi giorni quindi saremo a Verona per l'allestimento ell'evento che ci vedrà impegnati nel montaggio di casette in legno, palchigazebo e set birreria e portali di arrivo.

Come richiedere il servizio di noleggio allestimento per eventi sportivi?

Se anche tu devi allestire una manifestazione sportiva e hai bisogno di comprendere come muovere i primi passi segui questi semplicissimi step e affidati al nostro ufficio tecnico, che ti seguirà step by step:

  • Contattaci. Puoi farlo comodamente dal nostro sito (qui) oppure inviando una mail a info@franzini.info 
  • Indica il materiale a noleggio di tuo interesse;
  • Specifica le date del noleggio e la località in cui si dovrà svolgere l'evento;

Se invece non hai ancora un'idea precisa puoi chiamarci al numero 0376 86 86 23 e ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.