Colnago Cycling Festival 2022, tutto pronto per la decima edizione!

Nuovo importante traguardo per Colnago 2022 che anche per questa speciale edizione sceglie allestimenti Franzini srl

Colnago 2022. Il Cycling Festival che si svolge tradizionalmente a Desenzano del Garda è molto di più di un festival sul ciclismo. Sulle sponde del Lago di Garda si riuniranno dal 1 al 3 aprile 2022 professionisti e non, accomunati dalla passione per questo sport.

Quella 2022 si preannuncia già essere un'edizione straordinaria. Saranno ben 10 le candeline spende dalla manifestazione quest'anno e gli iscritti hanno già sfondato quota 3000, posizionando di fatto Colnago 2022 tra le prime dieci manifestazioni ciclistiche in Europa.

La nostra azienda affianca da tempo immemore gli organizzatori della manifestazione, fornendo materiali a noleggio utili all'allestimento del centro storico di Desenzano del Garda. Nella centrale Piazza Malvezzi sarà collocata una delle strutture Franzini più scenografiche: la Struttura Diamante. Quì si svolgeranno tutte le attività principali legate all'evento: dalle interviste agli attori protagonisti della manifestazione, alle iniziative pensate per i visitatori. 

Saremo presenti anche con transenne e tensostrutture dislocati lungo tutta l'area in cui si svolgerà la competizione.

Un'edizione straordinaria e speciale quella di quest'anno dicevamo, legata alla fine dell'emergenza sanitaria. A riprova di ciò, domenica 3 aprile, prima della partenza alle ore 07:00 della Granfondo Colnago, sfrecceranno sui cieli desenzanesi due aerei tricolore, simbolo di ripartenza e rinascita. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.