Evento Lego: Mattoncini in Castello 2016

Noleggio ed allestimento strutture per l'evento Lego Nazionale

La Città di Desenzano del Garda, in collaborazione con Cremona Bricks sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016 ha organizzato l’evento Mattoncini in Castello 2016. 


Presso il Castello di Desenzano è stata allestita all'interno della grande tensostruttura a noleggio montata nel cortile interno da Franzini una straordinaria esposizione di opere realizzate con i Lego, i mattoncini colorati assimilabili tanto amati da grandi e piccini da generazioni.


Il castello è stato arricchito in vari punti da piccole e grandi esposizioni. Quattro le aree tematiche: area espositiva, spazio concorso, area gioco dove divertirsi e mercatini del Vintage. Viste le grandi premesse questa seconda edizione ha superato il prestigioso traguardo già tagliato lo scorso anno con oltre 12.000 presenze nell'arco di soli due giorni di manifestazione.

Evento Lego: Mattoncini in Castello a Desenzano

Tensostruttura a noleggio con pavimento e gazebo per il grande evento Lego a Desenzano "Mattoncini in Castello 2016" che ha registrato decine di migliaia di presenze in un solo weekend sul Lago di garda



torna all'elenco