Librixia 2016: la Fiera del libro di Brescia

Noleggio ed allestimento tensostrutture per il prestigioso evento bresciano

Brescia ritorna città del libro in questa prima settimana di Ottobre 2016. Oltre a A Bi Book, la rassegna letteraria dedicata ai bambini, è appena partita anche la nuova edizione di Librixia, la Fiera del Libro di Brescia: per nove giorni, dal 1 al 9 ottobre, Piazza Vittoria ospita la grande fiera, curata dalle librerie e dalle case editrici della città e della provincia, e un palcoscenico per le presentazioni e le conferenze con scrittori, giornalisti e personaggi della cultura e dell’arte, compresa la musica.

 

L'organizzazione dopo il grande successo dello scorso anno ha confermato per intero gli allestimenti di Franzini srl, che sono formati da due grandi tensostrutture per un totale di oltre 1.200 MQ di fiera al coperto, comprensivi di strutture diamante, portali in traliccio realizzati su misura, palco ed allestimenti fieristici interni. 

 

Tra i vari ospiti salirà sul palco la cantautrice Paola Turci, ma ci saranno anche Serena Dandini, Tim Parks, Pacifico, Aldo Cazzullo, Marcello Fois, Gianni Biondillo, Dario Vergassola, Vittorio Sgarbi, Vanessa Ferrari, Elio, Andrea Vitali e Nicolai Lilin nei circa settanta incontri in programma per la grande kermesse bresciana che vuole valorizzare al meglio l'editoria e le contaminazioni.

Portale in traliccio a noleggioNoleggio ed allestimento tensostrutture per LibrixiaTensostruttura a noleggio per eventi culturaliAllestimento tensostrutture a noleggio per fiere


torna all'elenco