Sport Expo a Verona - Franzini allestitore dell'evento dedicato allo sport
Il 12 e 13 settembre allo Stadio Bentegodi si parlerà di stile di vita sano
Sarà una grande festa dedicata allo sport e ai più giovani quella che si svolgerà il 12 e 13 settembre allo Stadio Bentegodi di Verona. Un'iniziativa che coinvolgerà l'intera città, nato con l'obiettivo non solo di far scoprire nuovi sport ma d'insegnare alla nuova generazione le basi di uno stile di vita più sano.
Ad affiancare gli organizzatori dell'evento sarà il nostro team, che nei giorni scorsi ha allestito una tra le strutture più scenografiche a nostra disposizione: la struttura Diamante.
La prima edizione di SportExpo risale al 2007 e da allora l'iniziativa ha coinvolto sempre più persone, sino a contare ben 65.000 presenze nel 2018.
Rugby, ciclismo, basket, kendo, scherma, arrampicata sportiva e windsurf sono solo alcuni degli sport (più popolari ma anche di nicchia) che sarà possibile scoprire nell'arco di queste due interessanti e divertenti giornate veronesi.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.