Festival della Mente edizione XVII: appuntamento dal 4 al 7 settembre
Franzini scelto per allestire anche l'edizione 2020
Il Festival della Mente è il primo festival in tutta Europa ad essere interamente dedicato alla creatività e alla nascita di idee. Un festival che nasce a Sarzana e che tradizionalmente si svolge a fine estate, sotto la direzione di Benedetta Marietti.
Ogni edizione s'incentra su un tema diverso. Protagonista 2020 sarà il sogno. Il Festival multidisciplinare trae spunto da una poesia di Fernando Pessoa intitolata Tabaccheria per ricollegarsi a quanto abbiamo vissuto in questi mesi di pandemia.
"In questi ultimi mesi la parola sogno ha acquisito un nuovo significato e oggi, dopo quello che è successo, simboleggia il desiderio di costruire un mondo nuovo, diverso, più umano e sostenibile, che possa e debba ripartire dalla cultura".
Si tratterà ovviamente di un'edizione assai particolare che, nel rispetto delle norme sulla sicurezza, ha rivisto alcune modalità di fruizione e partecipazione.
Parliamo dunque di un format rivisitato che sfruttrerà le potenzialità del web per raggiungere anche chi non potrà essere fisicamente presente. Incontri trasmessi live streaming e collegamenti video, aiuteranno a raggiungere quante più persone possibili.
Festival della Mente 2020. A Sarzana: tensostrutture, palchi, sedie e gazebo firmati Franzini
Quella con il Festival della Mente è una collaborazione ormai consolidata. Anche quest'anno la nostra azienda si è messa in moto per l'allestimento del Festival. Compito della nostra squadra sarà quello di allestire:
- tensostrutture, dislocate nei punti principali della città
- palchi, sui quali saliranno i relatori chiamati a intervenire
- sedie con scocca blu con distanziatori
- gazebo Pagoda.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.