Franzini allestitore alla Fiera di Lonato 2020

17, 18 e 19 gennaio, queste le date della nuova edizione della Fiera di Lonato che ha scelto, per l'edizione 2020, il servizio di noleggio gazebo firmato Franzini

La fiera di Lonato è uno degli eventi più attesi della provincia di Brescia. Il merito va senz'altro alla pluralità di attrazioni che nel tempo ha saputo fare da calamita per i visitatori curiosi di scoprire di più sulle eccellenze offerte da questo territorio.

Il circuito espositivo, che si snoda tra le vie e le piazze del centro, non mancherà di sorprendere con appuntamenti gastronomici, espositivi e culturali adatti a tutti.

In questo contesto agirà anche la nostra azienda, chiamata a rapporto per occuparsi dell'allestimento di gazebo Pagoda, uno dei modelli sempre più richiesti in simili ricorrenze.

La particolare linea del tetto infatti, costituita da una struttura reticolare in tubi di alluminio volti a formare una piramide, è in grado di conferire alle zone in cui sono ubicati un aspetto dinamico ed esteticamente gradevole. Un fattore di non poco conto in contesti come quello della Fiera di Lonato, alla quale si stima parteciperanno 80 mila visitatori.

Dunque, dal 17 al 19 gennaio tutti a Lonato non solo per gustare prodotti tipici ma anche per avvicinarsi ad un tema estremamente importante, che sarà oggetto di confronti e dibattiti, come quello sulla sostenibilità e della competitività nel mercato globale

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.