Noleggio strutture e allestimenti per Memoria Festival

Noleggio strutture ed allestimenti per il Festival di Mirandola

La prima edizione del Memoria Festival Mirandola, iniziata il 9 giugno 2016, per quattro giorni ha puntato i riflettori sui tanti significati della memoria, con decine di incontri, concerti, spettacoli, proiezioni, laboratori, mostre, giochi che hanno attirato 20.000 presenze, con location gremite e centinaia di persone che si sono fermate per ascoltare le parole dei vari ospiti.


Il festival, promosso dal Consorzio per il Festival della Memoria in collaborazione con Giulio Einaudi editore ha animato le piazze, i portici, igiardini e i palazzi di una città dalla storia millenaria che si sta ricostruendo dopo il grave sisma del 2012. Il Memoria Festival ha scelto una struttura articolata in cerchi tematici, ciascuno dedicato a un tassello della memoria che per associazioni passa da un ricordo all’altro, e ha presentato un programma che è valso alla manifestazione la medaglia del Presidente della Repubblica.


L'organizzazione ha scelto di affidarsi per questa prima edizione del Festival all'esperienza pluriennale ed alla professionalità di Franzini srl che ha curato il noleggio delle strutture nelle varie location della città: dalla grande Struttura Diamante al palco coperto, dalla tensostruttura ai gazebo passando per migliaia di sedie. Un successo proclamato da testate giornalistiche, dal pubblico e dalla critica.

Noleggio sedie e palco per festivalNoleggio palco con sedie per festivalNoleggio sedie per festival MemoriaNoleggio palco con luci per evento musicale


torna all'elenco