Noleggio gazebo e transenne per Straverona 2016

Noleggio strutture per la celebre corsa cittadina veronese

Franzini si conferma allestitire per la 34a Straverona, la tradizionale e frequentatissima corsa cittadina che, come ogni anno, ritorna con lo scadere del terzo week-end di maggio, il 15 quest’anno. La partenza è stata uno spettacolo unico a cielo aperto: musica, balli, zumba e riscaldamento di gruppo hanno intrattenuto sin dalle 7.30 i primi partecipanti arrivati in Piazza Bra, presto raggiunti da tantissimi appassionati, sportivi, famiglie, giovani, che insieme hanno colorato Corso Porta Nuova, il punto di partenza.

 

Tre i percorsi a disposizione ricchi di novità e di scorci di paesaggi cittadini tra i più conosciuti, 6 km, 10 km e 20 km. Il percorso ufficiale da 20km è stato modificato uscendo dalla città e arrivando in Valpantena per tornare attraversando il quartiere di Veronetta: un percorso impegnativo che si è concluso con un meritato ristoro in Piazza Brà. Tra i volti noti, il Sindaco Flavio Tosi, che ha voluto manifestare la sua vicinanza alla manifestazione indossando un paio di sneakers ed un pettorale, pronto a correre insieme ai cittadini.

 

Franzini ha allestito la grande partenza con i portali in traliccio, le transenne per il percorso e l'intero villaggio in Piazza Bra', composto da Casette in Legno, Gazebo Pagoda e Gazebo Estensibili. Tante infatti sono state le attività proposte, tutte convergenti nel cuore di Verona: Piazza Brà. Qui sono arrivati tutti i partecipanti della 34a edizione della Straverona, dove ad accoglierli ci sono stati un grande ristoro e l’Area Expo con gli stand da visitare. L'edizione 2016 ha potuto così festeggiare un doppio successo: i 600 bambini accorsi per correre la Straverona junior e i 21mila partecipanti per le gare ufficiali.

Noleggio allestimenti per StraVeronaNoleggio palco per StraVerona 2016Noleggio transenne per corsa podisticaNoleggio tralicci e transenne per StraVerona


torna all'elenco