Franzini alla Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi
Mancano ormai pochi giorni all'inizio della nuova edizione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi ed i nostri chioschi 3x2 sono in partenza per giungere in territorio toscano.
Il tartufo bianco proveniente da questa regione è senza alcun dubbio un'eccellenza da preservare e di cui andare fieri e la Mostra Mercato di San Giovanni rappresenta uno degli appuntamenti più importanti del settore. Una manifestazione che ha sapientemente coniugato al tartufo, altre eccellenze regionali come l'olio extravergine di oliva ed il Brunello di Montalcino.
"Siamo davanti ad elementi di grandissima eccellenza - afferma il consigliere regionale Stefano Scaramelli - coniugare il tartufo di San Giovanni d'Asso con il Brunello di Montalcino, grazie alla fusione di due comuni, ha fatto nascere un'accoppiata unica non solo in Italia, ma nel mondo. Dobbiamo anche ringraziare l'impegno delle associazioni del territorio che consentono a San Giovanni d'Asso e a Montisi di trasformare le produzioni tipiche in risorse per lo sviluppo economico e sociale delle nostre bellissime zone rurali".
Ad aprire ufficialmente le danze della Mostra mercato del Tartufo Bianco spetterà allo Square Food, il 9 novembre. Nel corso delle giornate però non mancheranno cene di gala, cocktail party, premiazioni e degustazioni che animeranno San Giovanni d'Asso sino al 17 novembre.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.