Noleggio tensostrutture per Colnago Cycling Festival

Franzini è allestitore unico per il prestigioso evento sportivo

Il Colnago Cycling Festival: è fra i 6 eventi cicloturistici italiani con più partecipanti, nel panorama delle gran fondo: le 3 giornate all’insegna dello sport, della condivisione e della famiglia hanno animato dal 6 al 8 maggio uno degli scenari più affascinanti e pittoreschi di tutta l'Italia, il lago di Garda. La manifestazione che, sotto il simbolo del prestigioso marchio di Cambiago, suo main sponsor, è stata da sempre sostenuta con grande impegno e partecipazione da parte delle autorità locali, ha portato sul territorio oltre 10.000 presenze fra atleti, appassionati e famiglie e, fra i partecipanti, erano presenti ben 20 nazioni da tutto il mondo a testimoniare la valenza fortemente internazionale del festival.

 

L'organizzazione ha scelto di confermare come allestitore unico del prestigioso evento la ditta Franzini, già partner delle scorse edizioni: il noleggio e l'allestimento hanno previsto oltre alle transenne per il percorso anche due grandi tensostrutture, diversi gazebo, uno splendido palco coperto con copertura ad arco ed una struttura diamante per le riprese in diretta del salotto Rai. Non solo agonismo sportivo, dunque, ma anche comunicazione, divertimento, scoperta e valorizzazione turistica unite al messaggio, forte e chiaro, dell’importanza della “bicicletta” come mezzo eco-sostenibile.

 

Il programma è stato come sempre ricchissimo: Baby Bike, Garda Legend, Randonnèe Giro del Lago e soprattutto la regina del week end, la gran fondo Colnago, che domenica 8 maggio ha visto sfilare più di tremila atleti lungo i tre percorsi, completamente rinnovati rispetto alla scorsa edizione.

Noleggio struttura diamante evento sportivoStruttura diamante a noleggio evento sportivoNoleggio struttura diamante per eventi sportiviNoleggio palco per evento sportivo
Noleggio transenne per evento sportivoNoleggio palco per evento sportivoNoleggio palco e transenne evento sportivoNoleggio tensostruttura per evento sportivo


torna all'elenco