Noleggio chioschi in legno Franzini per Morbegno in cantina
La Valtellina è un territorio di rara bellezza. Incastonato tra le Alpi Orobie e Retiche è un luogo a dir poco magico, nel quale tradizione enologica e culinaria sono tutt'oggi un prezioso tesoro gelosamente custodito.
Sarà questo il contesto che farà da cornice a "Morbegno in cantina", la manifestazione nata per promuovere il territorio, i suoi borghi, il suo folclore, la tradizione artigiana ed ovviamente la cucina.
Partecipare all'evento significa poter passeggiare circondati da cotanto paesaggio, assaporando quelli che sono i tipici sapori della Valtellina accompagnati da ottimi vini locali.
La prima edizione di "Morbegno in cantina" nacque dalla volontà di tre morbegnesi di promuovere le cantine locali, sfruttando ciò che di meglio ha da offrire questa terra. Tra ottimi vini, pietanze prelibate ed un centro storico diciso tra antiche chiese e dimore nobiliari, non è certamente difficile comprendere come, nel tempo, Morbegno in cantina sia divenuto uno degli eventi più apprezzati della stagione autunnale di tutta la provincia.
Morbegno in cantina è un evento che avrà luogo a Morbegno dal 28 settembre al 13 ottobre e sarà allestito dalla nostra azienda, che si occuperà del montaggio dei chioschi in legno.
Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare infatti, i nostri chioschi sono perfetti non solo per i classici mercatini di Natale.
Duttili e versatili, si prestano perfettamente anche a contesti simili, in cui poter sfruttare le ribaltine che affacciano su i tre lati per esporre eccellenze culinarie ma anche artigianali.
Per maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio strutture, vi invitiamo a contattarci.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.