Noleggio gazebo per BvG Trail Running 2016

Gazebo a Noleggio per la celebre corsa di Limone sul Garda

Sabato 9 Marzo 2016 a Limone sul Garda è andata in scena la Bvg Trail Running, celebre corsa a piedi in ambiente naturale il cui itinerario, che va da Salò a Limone, percorre i sentieri della Bassa Via del Garda, lungo la parte del Parco Alto Garda Bresciano che si affaccia sul lago. 


La quota massima da raggiungere è di  mt. 1050 e le vie percorse sono classificate CAI fino ad un massimo livello EE (Escursionisti Esperti). Tre sono le categorie in gara, ed in particolare nella Trail, e nella Marathon+ sono presenti discese impegnative e punti esposti a rischio di caduta nel vuoto, dove sono presenti cavi corrimano di sicurezza in aiuto a chi percorre il sentiero. Le gare si svolgono in tappa unica e in regime di semi-autosufficienza, a velocità libera, in un tempo limitato, nel rispetto dei cancelli orari indicati nel roadbook predisposto.


L'organizzazione ha scelto di confermare il noleggio delle strutture per l'hospitality degli atleti partecipanti alla ditta Franzini che ha curato e gestito l'allestimento di Gazebo Cuba da mt. 10x10 e di gazebo estensibili mt. 3x3 in uno scenario davvero unico immerso tra le montagne dellìalto Garda bresciano e la bassa Via del Garda che si affaccia sul lago.

Noleggio strutture per eventi sportiviStrutture a noleggio per eventi sportiviNoleggio ed allestimento per eventi sportivi


torna all'elenco