"Ostinazione" è la nuova parola chiave scelta dal Festival della Parola in partenza il 2 giugno

Partenza domani, giovedì 2 giugno, con la nuova edizione del Festival della Parola di Chiavari. Tema dell'edizione 2022 sarà "ostinazione".

La manifestazione organizzata dal Comune di Chiavari e patrocinato dal Ministero della Cultura, ha visto anche la partecipazione della nostra azienda chiamata ancora una volta a scendere in campo per l'allestimento dell'evento

Nuova edizione, nuova parola chiave scelta. Gli appuntamenti con gli autori, i laboratori, le mostre e le conferenze in programma infatti ruoteranno attorno alla parola "ostinazione". 

Ostinazione e senso del dovere "come quelli che hanno mostrato Giuseppe Ayla e Pietro Grasso al primo maxi processo a cosa nostra".

Ostinazione e cocciutaggine "ce ne vogliono in abbondanza per dire al mondo che la disabilità può essere smart"

Ostinazione e spiritualità "intesa come perseveranza, carisma, impegno e passione per trasmettere ai giovanissimi, le prime vittime di lockdown e pandemia, un messaggio chiaro di speranza e rinascita"

Non mancherà inoltre il premio Ambasciatore della Parola, assegnato a personalità che si sono particolarmente distinte nei campi della cultura e dell'arte. Un premio che quest'anno toccherà a Vincenzo Mollica, celebre giornalista televisivo ed Elisabetta Sgarbi, direttrice artistica della rassegna culturale La Milanesiana

Tra gli ospiti attesi anche Nina Zilli, Gianluigi Nuzzi ed Enrico Vanzina

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.