Bon Iver e Jethro Tull in concerto a Villafranca di Verona
L'estate è il periodo dell'anno in cui pullulano eventi e concerti in tutte le città italiane. Non farà eccezione Villafranca di Verona, che il 17 e il 27 luglio diverrà punto di riferimento per gli appassionati del rock indipendente.
A salire sul palco, in una location d'eccezione come il Castello Scaligero, sarà proprio Bon Iver, che si esibirà mercoledì 17 luglio.
Il vincitore di due Grammy dunque, si prepara a tornare nel nostro Paese con una data sold out che anticiperà l'uscita del nuovo album "i,i".
Acclamato dalla stampa e dal pubblico di tutto il mondo, Bon Iver ha all'attivo tre album e molte collaborazioni, tra le quali: Kanye West e Gus Van Sant, per il quale ha firmato parte della colonna sonora del film Restless – L’amore che resta.
Il 27 luglio ad esibirsi sarà una rock band storica: i Jethro Tull. Il gruppo capitanato da Ian Anderson, ha attraversato la storia del rock, dal folk al prog e quest’anno festeggia i 50 anni di carriera.
Tra le band più importanti del progressive rock, i brani suonati al live di Villafranca proverranno dagli album storici, da This Was ad oggi.
Radio Capital è media partner italiano della band, mentre sarà la nostra azienda a curare l'allestimento delle transenne che delimiteranno le diverse aree organizzate per gli spettatori.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.