Da Festa del Toro a Festa dei Lautari: cambia il nome ma non la sua valenza sociale
Torna anche quest'anno il tradizionale pranzo conviviale con i ragazzi della Cooperativa di solidarietà Lautari. La festa del Toro di Pozzolengo quest'anno cambia nome e diventa "Lautari in festa". Cambia il nome, sì, ma non il significato. La festa infatti, nasce per presentare la comunità al mondo esterno in un contesto diverso da quello quotidiano, in un'atmosfera desicamente distesa e rilassata.
"Anche quest'anno daremo ai ragazzi la possibilità di vivere un'esperienza unica; a seguito del successo dell'edizione 2018, riproporremo l'opportunità di vincere, durante le nostre Olimpiadi, il pettorale per la leggendaria Maratona di New York che si svolgerà il 3 novembre nella Grande Mela" racconta Andrea Bonomelli, presidente della comunità. "Uno stimolo potente per raggiungere obiettivi importanti, nello sport e nella vita, che contribuirà alla buona riuscita del percorso terapeutico personale".
Un pranzo decisamente importante per la sua valenza sociale, che siamo lieti di allestire anche quest'anno, con tavoli e sedie.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.