Sbiellata Sanzenese 2019: un festival plastic free

Mai sentito parlare della Sbiellata Sanzenese? La Sbiellata è un festival musicale che si tiene ogni anno ad Olgiate Molgora (LC), ad ingresso gratuito ed organizzato interamente da gruppi di volontari. Si tratta di una manifestazione pensata per offrire un momento ricreativo raccogliendo contemporaneamente fondi in favore di progetti umanitari in Burkina Faso e sostenere il polo di ricerca de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini (LC).

Dalla sensibilizzazione ambientale alle azioni concrete. Per la realizzazione della Sbiellata infatti si è deciso di passare alle azioni, riducendo (o eliminando, quando possibile) gli scarti plastici e non compostabili, attuando di fatto una politica plastic free che si avvicina alla filosofia zero waste.

Qual è il ruolo di Franzini in tutto questo? Siamo lieti di poter contribuire alla realizzazione della Sbiellata fornendo tensostrutture, gazebo cuba, set birreria e transenne in metallo utili all’allestimento dell’area destinata ai concerti.

Come ogni anno infatti, si esibiranno sul palco gruppi indipendenti, pronti a far scatenare la folla. Primi della lista Derozer + Persiana Jones, giovedì 6 giugno. Seguiranno il Reel Big Fish venerdì 7, mentre saranno i Dope D.O.D. ad esibirsi sabato 8. Chiuderà la Sbiellata, uno dei gruppi storici del punk rock italiano, I tre allegri ragazzi morti.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.