Lario Fiere, in arrivo l’appuntamento primaverile con Erba elettronica

2 edizioni ogni anno, 220 gli espositori e più di 1500 visitatori. Alla nuova edizione di Erba elettronica saremo presenti anche noi, con i nostri tavoli in legno

Erba elettronica. Due parole che racchiudono un mondo ricco di sfaccettature facenti parte la stessa categoria. “Dalla telefonia alla robotica, dalla computeristica alla programmazione e all’innovazione. Oltre alle imperdibili opportunità che si possono trovare al mercatino dell’elettronica”. Ma anche seminari e workshop che vi introdurranno alle novità dei sistemi operativi. Tutto questo è Erba Elettronica, divenuto ormai appuntamento fisso per gli appassionati di tecnologia.

Il 13 e 14 aprile i padiglioni di Viale Resegone apriranno le porte ai visitatori in cerca di occasioni uniche e pezzi da collezione.

Troveranno spazio anche laboratori formativi per bambini e ragazzi, organizzati da professionisti del settore che per due giorni cercheranno d’introdurre all’alfabetizzazione digitale e d’impiantare nei più giovani il seme della curiosità verso questo settore in continuo sviluppo.

Tra i workshop più interessanti segnaliamo:

  • Progettazione di un sistema di controllo per stampanti 3D con AR
  • Riconoscimento facciale fai da te con il sistema Raspberry Pi
  • L’alternativa a Windows: introduzione a Gnu/Linux e all’Open Source

Nei giorni che precedono la fiera la nostra azienda si occuperà di allestire la fiera con tavoli in legno, che serviranno per offrire un supporto alla merce in esposizione e ai workshop.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.