Festival di antropologia del contemporaneo: a Pistoia un weekend di cultura

Rompere le regole.

E’ sui concetti di “creatività” e “cambiamento” che si fonda la tematica presa in esame nel 9° Festival dedicato all’antropologia del contemporaneo e denominato "Dialoghi sull'uomo", una manifestazione culturale che prenderà il via domani (venerdì 25) per occupare tutto il weekend di Pistoia con numerosi appuntamenti nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 maggio.

Un’iniziativa che, ad ogni sua edizione, vede incrementare la partecipazione ai vari incontri (solo l’anno scorso, l’aumento ha registrato picchi del 38%) organizzati durante la “tre giorni” formativa.

Per questo motivo, l’attenzione e la cura nei dettagli nel montaggio delle strutture sono punti fondamentali affinché il tradizionale evento toscano risulti essere una manifestazione di assoluto successo.

Sotto quest’ottica, la ditta Franzini si distingue per la qualità dei suoi impianti, rendendosi anch’essa protagonista del Festival con un allestimento di prim’ordine, costituito da tensostrutture, palchi, rampe, gazebo Estensibile, gazebo Eco, sedie e tavoli in legno.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.