Noleggio gazebo e transenne per Straverona 2016

Noleggio strutture per la celebre corsa cittadina veronese

Franzini si conferma allestitire per la 34a Straverona, la tradizionale e frequentatissima corsa cittadina che, come ogni anno, ritorna con lo scadere del terzo week-end di maggio, il 15 quest’anno. La partenza è stata uno spettacolo unico a cielo aperto: musica, balli, zumba e riscaldamento di gruppo hanno intrattenuto sin dalle 7.30 i primi partecipanti arrivati in Piazza Bra, presto raggiunti da tantissimi appassionati, sportivi, famiglie, giovani, che insieme hanno colorato Corso Porta Nuova, il punto di partenza.

Tre i percorsi a disposizione ricchi di novità e di scorci di paesaggi cittadini tra i più conosciuti, 6 km, 10 km e 20 km. Il percorso ufficiale da 20km è stato modificato uscendo dalla città e arrivando in Valpantena per tornare attraversando il quartiere di Veronetta: un percorso impegnativo che si è concluso con un meritato ristoro in Piazza Brà. Tra i volti noti, il Sindaco Flavio Tosi, che ha voluto manifestare la sua vicinanza alla manifestazione indossando un paio di sneakers ed un pettorale, pronto a correre insieme ai cittadini.

Franzini ha allestito la grande partenza con i portali in traliccio, le transenne per il percorso e l'intero villaggio in Piazza Bra', composto da Casette in Legno, Gazebo Pagoda e Gazebo Estensibili. Tante infatti sono state le attività proposte, tutte convergenti nel cuore di Verona: Piazza Brà. Qui sono arrivati tutti i partecipanti della 34a edizione della Straverona, dove ad accoglierli ci sono stati un grande ristoro e l’Area Expo con gli stand da visitare. L'edizione 2016 ha potuto così festeggiare un doppio successo: i 600 bambini accorsi per correre la Straverona junior e i 21mila partecipanti per le gare ufficiali.

Noleggio ed allestimento per Straverona 2016
Noleggio ed allestimento per Straverona 2016
Noleggio ed allestimento per Straverona 2016
Noleggio ed allestimento per Straverona 2016

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.