Noleggio strutture per festival Dialoghi sull'Uomo

Noleggio tensostrutture ed allestimenti per il grande Festival Toscano

Dialoghi sull'uomo, festival culturale di antropologia del contemporaneo di Pistoia, presenta dal 22 al 24 maggio la propria edizione 2015 confermando le strutture a noleggio e l'allestimento con le strutture di Franzini s.r.l.

 

La sesta edizione di Dialoghi sull'Uomo, dopo il successo registrato nel 2014 con quasi 20.000 presenze arrivate da tutta Italia,  avrà luogo nel centro storico di Pistoia, tra Piazza Duomo e Piazza Santo Spirito: gli allestimenti di Franzini s.r.l. comprendono due grandi tensostrutture a noleggio, dotate di pavimento e teli in pvc oscurante per favorire la proiezione di filmati all'interno delle strutture, 1.500 sedie, diversi palchi per le conferenze e gazebo esterni per l'organizzazione degli eventi.

 

Il filo conduttore di quest’anno è "Le case dell'uomo. Abitare il mondo”, volendo offrire a un pubblico, il più ampio possibile e di tutte le generazioni, gli strumenti per affrontare e decodificare la realtà in cui viviamo. 

Noleggio tensostrutture festival toscanoNoleggio palco festival toscanoTensostrutture a noleggio festival toscanoNoleggio sedie per festival toscano


torna all'elenco