Noleggio tensostruttura per inaugurazione ponte Expo

Tensostruttura a noleggio per l'Esposizione Universale Expo 2015 a Milano

Noleggio tensostruttura per collegamento con Expo

Inaugurato il "ponte Expo", la nuova infrastruttura realizzata da Infrastrutture Lombarde per l'esposizione universale. La bretella, si sviluppa per circa 3,5 chilometri nell'area nord-ovest di Milano, collega direttamente la Ss 11 Padana superiore a Molino Dorino e l'autostrada A8 dei laghi verso nord, ed è stata realizzata per collegare pienamente il sito Expo con il territorio circostante.

 

“È la nostra piccola Tour Eiffel": così il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha commentato l'inaugurazione, alla cerimonia è intervenuto con le sue acrobazie in bici il campione di bike trial Vittorio Brumotti. Per un evento importante a poche ore dall’apertura dell’Expo 2015 alla ditta Franzini è stato commissionata l'installazione della tensostruttura che ha ospitato il comizio delle autorità. Da sempre attenti nell’offrire un servizio di qualità, questa installazione è stato l’ennesimo attestato di professionalità che l’azienda Franzini ha ricevuto negli anni.

 

Noleggio tensostruttura Esposizione UniversaleNoleggio tensostruttura collegamento con ExpoNoleggio tensostrutture per evento inauguraleNoleggio tensostrutture per inaugurazione


torna all'elenco