Allestimenti per paddock gara mondiale di motocross

In arrivo le ultime due gare del MXGP di Lombardia, allestite con Franzini

mxgp motocross mantova

Siamo in dirittura di arrivo, le ultime due gare del MXGP di Lombardia che si svolgeranno a Mantova vedranno anche Fernandez correre sotto la tenda del team 114 con una moto HRC al fianco di Gajser. 

“Sono estremamente entusiasta di questa opportunità di guidare la CRF450R per questi ultimi due round. È una grande opportunità per me di correre e divertirmi in due gare senza troppa pressione sui miei risultati. È una classe molto dura in questo momento, ma voglio solo guidare bene in quattro manche e mostrare alla gente che sono in grado di guidare la Honda CRF450R così come ho guidato la CRF250R di recente. Sono passati due anni da quando ho guidato una 450 e avrò solo pochi giorni di preparazione e test ma farò del mio meglio” - Afferma Fernandez.

Partenza domenica 7 novembre con il Gran Premio di Lombardia e chiusura mercoledì 10 con il Gran Premio Città di Mantova. Manca dunque sempre meno alla consegna dell'ambìto titolo.

Il Gran Premio di Lombardia sarà trasmesso in diretta da Eurosport e Raisport mentre la copertura in streaming sarà offerta da Eurosport player, Raiplay e DAZN.

Franzini, come sempre, allestitore dell'evento!

Concluderemo, inseme all'ente organizzatore, le ultime due tappe del Mondiale allestendo il paddock con:



torna all'elenco

Richiedi un preventivo