Anche la Mostra del Bitto sceglie il servizio di noleggio chioschi e casette in legno firmato Franzini

mostra del bitto 2021

Quella dedicata al Bitto è una mostra mercato caratterizzata da una lunga storia. Giunta all'edizione numero 114, anche quest'anno a Morbegno si terranno due giorni aperti al pubblico con degustazioni, postazioni didattiche, esperienze immersive e rievocazioni di mestieri antichi e perduti. 

Il centro storico della città, dal 16 al 17 ottobre, si trasformerà in un calecc (storica baita itinerante del Bitto) anche grazie alla nostra azienda, alla quale è stato affidato il compito di allestire casettechioschi in legno.

Fulcro della manifestazione sarà il concorso organizzato dal Consorzio di Tutela dei formaggi attraverso la quale scoprire di più sulle produzioni casearie migliori del territorio. Anno particolarmente speciale perché si festeggiano anche i 25 anni del conseguimento del titolo Dop di Bitto e Valtellina Casera.

«Questo compleanno è una tappa importante» dichiara il presidente del Consorzio «La filiera oggi vale 13 milioni di euro di fatturato [...] Due Dop solide, che hanno saputo tenere nel tempo alta la qualità e la tradizione della nostra valle».



torna all'elenco

Richiedi un preventivo