Edizione n. 5 per il Food & Science Festival che sceglie Franzini srl come allestitore dell'evento

food & science festival 2021

Giunto ormai alla sua quinta edizione, il Food & Science Festival si conferma una certezza per la città di Mantova che punta sotto i riflettori il futuro. 

La pandemia ci ha costretti ad aprire gli occhi, rendendo palese la necessità di un cambiamento a livello globale. La vita così come la conosciamo non è più sostenibile, abbiamo bisogno di innovare i nostri sistemi di produzione per fronteggiare le nuove sfide che il mondo ci mette davanti.

A Mantova dunque, dal 1 al 3 ottobre, si parlerà di sostenibilità ambientale ed alimentare, d'innovazione, di frontiere della next generation e lo si farà dando la parola a divulgatori, esperti del settore, scienziati e professionisti appartenenti al mondo dell'agroalimentare.

A contribuire alla realizzazione del Food & Science Festival sarà anche quest'anno la nostra azienda, che supporterà l'ente organizzatore allestendo le location destinate all'evento con tensostrutture, palchisedie e gazebo

Piazza Alberti, Piazza Erbe, Piazza Concordia e Piazza Marconi saranno solo alcuni dei luoghi in cui saranno presenti le nostre strutture e che ospiteranno tra gli altri anche la senatrice Elena Cattaneo, il celebre divulgatore scientifico Dario Bressanini e Åsmund Asdal, coordinatore della più grande banca dei semi a livello mondiale nelle isole Svalbard.

Non vi sarà possibile prender parte fisicamente all'evento? Nessuna paura, a tenervi aggiornati saranno le interviste sul web e la rassegna stampa!



torna all'elenco

Richiedi un preventivo