La 54° edizione della Sagra dell’uva e del lambrusco Grasparossa di Castelvetro sceglie Franzini per il servizio di noleggio chioschi in legno per sagre

noleggio chioschi in legno per sagre castelvetro modena

Incastonata tra le dolci colline della provincia modenese si trova un paese da sempre legato alla tradizione vitivinicola: Castelvetro di Modena.

Proprio qui, dopo un anno di stop forzato causato dalla pandemia, torna la storica Sagra dell'uva e del lambrusco di Grasparossa di Castelvetro, che celebra l'edizione n. 54.

La manifestazione si svolgerà il 18 e 19 settembre e il 25 e 26 settembre 2021. Momento cardine dell'evento sarà la possibilità di degustare il prodotto principe della cultura locale - il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro - nei chioschi di assaggio che la nostra squadra ha dislocato all'interno del centro storico, nel quale si troverà anche l'area spettacolo. 

I prodotti scelti dell'ente organizzativo dell'evento - come specificato precedentemente - sono i chioschi in legno 3x2, tra i nostri materiali a noleggio più richiesti per coloro che sono alle ricerca del servizio di noleggio chioschi in legno per sagre.

Perché tanto successo? I nostri chioschi non solo godono della qualità di materiali che l'azienda Franzini srl è in grado di garantire ma anche perché le ribaltine espositive, che caratterizzano i chioschi, si rivelano essere vero e proprio jolly per l'esposizione della merce e di prodotti agroalimentari proprio come nel caso della Sagra dell'uva e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro. 

Per accedere all'area dedicata alle degustazioni da noi allestita è necessario essere muniti di green pass. Per maggiori informazioni sull'evento e le modalità di accesso vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

Se invece sei interessato a richiedere maggiori informazioni sul noleggio di chioschi in legno per sagre, non esitare a contattarci.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo